Come funziona

MATERNITY

Il maternity è il servizio fotografico che testimonia un momento indimenticabile per qualsiasi mamma: l’attesa di un figlio. Rivivi per sempre le emozioni di momenti così unici e speciali attraverso gli scatti fotografici singolari.

 

QUANDO PRENOTARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITY

Il periodo migliore per fare un servizio maternity è tra il 7° e l’8° mese. Se sei vicina a questo momento allora ti consiglio di prenotare subito il tuo servizio oppure se hai dubbi o vuoi più informazioni contattami telefonicamente. Sarò felice di sciogliere ogni tuo dubbio e farti conoscere come e dove lavoro.

 

COSA ASPETTARSI DALLA TUA SESSIONE MATERNITY

Tecnica, luce, emozione ed equilibrio compositivo ecco quello che puoi trovare in un servizio fotografico curato da me.
Potrai scegliere se fare la tua sezione fotografica in studio o all’aperto. In entrambi i casi nelle foto maternity che realizzo al centro di tutto c’è la mamma e la sua pancia. Cerco di cogliere attraverso la spontaneità e la cura dei dettagli la sua bellezza.
Sono una mamma anche io e con la mia esperienza e il mio occhio da fotografa saprò guidarti e farti sentire a tuo agio sul set fotografico.

 

QUANDO DURA LA SESSIONE MATERNITY

La sessione maternity dura in circa due ore sia che sia in esterno che in interno.

 

COSA PORTARE
Saranno forniti dei vestiti dal mio studio ma se hai un vestito di cui sei innamorata lo puoi benissimo portare.


CONSIGLIO
Nove mesi ti sembrano tanti, ma ti giuro che saranno i più brevi della tua vita. E quando finiranno ti guarderai indietro e se non avrai fatto un servizio fotografico di maternità avrai solo rimpianti e brutti selfie allo specchio. Non perdere l’occasione di affidarti a un fotografo professionista specializzato per avere le foto più belle della tua gravidanza che potrai sfogliare e rivedere tutte le volte che vuoi anche insieme ai i tuoi figli. Ecco perchè è arrivato il momento per regalarti un servizio maternity.